TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Felipe, Re di Spagna. Letizia, Regina Consort...

Felipe è il nuovo Re di Spagna: la cerimonia si è svolta come il protocollo reale impone, con il passaggio di consegne da Juan Carlos a suo figlio.
Emozione, certo, ma anche un pizzico di formalità in quello che appare come una forzatura imposta dagli scandali che hanno coinvolto la Corona.

Eppure, noi vogliamo viverla come una favola d'altri tempi guardandola dagli occhi della Regina Letizia: la bella ragazza di famiglia non altolocata che un giorno incontra un principe, se ne innamora e la sua vita cambia per sempre.

E' quello che è successo alla giornalista della tv spagnola quando, dopo l'inizio della relazione con Felipe, lascia il lavoro, si sposa, ha due bambine e diventa prima principessa. E oggi, Regina Consorte.

Letizia ha molto da imparare da un'altra giovane Principessa borghese: Kate Middleton.

Sempre spontanea e naturale, poco amante dell'etichetta, Kate non ha mai nascosto di venire da una famiglia che si è arricchita grazie a un'azienda di vendite online. In quanto a popolarità, sta surclassando Lady D nel cuore degli inglesi.

Certo nel contatto con la sua gente Kate non si risparmia: eccola in visita a un'anziana signora che durante la Seconda Guerra Mondiale decifrava l'alfabeto morse con sua nonna.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog