TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Emis Killa: in anteprima esclusiva il "Making...

"Maracanã", il nuovo singolo di Emis Killa, si sta affermando come il vero successo dell'estate e dei Mondiali 2014: in due settimane di presenza sulla sua pagina ufficiale VEVO, il clip ha ottenuto oltre tre milioni di visualizzazioni!

Un grande video ha anche un altrettanto eccitante 'making of', quello che CN Live! ti propone in anteprima esclusiva in questa pagina!
Emi ci porta dietro le quinte delle riprese avvenute a Rio de Janeiro, nel cuore delle favelas e tra i luoghi iconici della città: il Cristo Redentore, la funivia per il Pan di Zucchero, la spiaggia di Copacabana, gli archi di Lapa e - ovviamente lo stadio Maracanã. Su tutto, trionfa l'aria di festa che Killa è riuscito a ricreare anche in Brasile.

Il singolo è primo su iTunes ed è contenuto nel repack "Mercurio 5 Stars Edition" appena uscito. Inoltre, "Maracanã" scandirà i momenti più belli dell'evento sportivo dell'anno su Sky Sport.

"Mercurio 5 Stars Edition", pubblicato dalla Carosello Records al prezzo speciale di 14,99€, contiene altri tre brani inediti: "Balla Col Diavolo", "Brutta", "Se Penso Al Rap") e "Il Mondo Dall'Alto (Di Un Palco)", ovvero il DVD dello strepitoso live consumatosi all'Alcatraz di Milano lo scorso Aprile, con immagini esclusive, backstage, intervista e i momenti più emozionanti di quella incredibile giornata.

Emis Killa è reduce dall'ennesima sequela di successi: ha conquistato il disco di platino con la prima edizione di "Mercurio", il suo profilo facebook ha superato il milione di fan, ha firmato la colonna sonora dei Mondiali Sky e ora si appresta a passare l'estate tra instore tour ed eventi live. Su www.emiskilla.com tutte le info!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog