TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

David Beckham: "Rooney e Inghilterra faranno ...

David Beckham e William d'Inghilterra sono i nuovi paladini della lotta al commercio illegale di animali selvatici e si trovano fianco a fianco all'evento 'United for Wildlife' organizzato alla Google Town Hall di Londra.

Nell'occasione, Beckham, ex-capitano del Manchester United, si dice fiducioso riguardo alle chance della Nazionale Inglese ai prossimi Mondiali: "Sono molto ottimista, sì. So che cosa vuol dire andare a giocare una Coppa del Mondo e a ogni altra gara che ho affrontato quando ero un calciatore: bisogna crederci fino in fondo. I nostri giocatori faranno esattamente la stessa cosa. La gente si chiede se i nostri giocatori non siano troppo giovani per un Mondiale: ebbene, senza dubbio io sono sicuro di sì".

In particolare Beckham è fiducioso sulle possibilità dell'attaccante Wayne Rooney: duramente criticato dalla stampa inglese e dato per escluso dalla partita contro l'Italia che si terrà a Manaus il 14 Giugno, Rooney ha dato invece ottima prova di sé nell'amichevole con l'Ecuador, ribaltando i pronostici negativi. E il bel David lo sostiene a spada tratta: "Wayne sarà prontissimo, come tutte le volte in cui scende su un campo da gioco. Se il Manchester United non ha disputato un grande campionato, lui ha avuto una buona stagione: ha giocato bene in quasi tutte le partite e ogni volta ha indossato una maglia dell'Inghilterra, sono sicuro che questo significhi qualcosa".

Se lo dici tu, David... Ci vediamo in campo, dunque!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog