TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Forza Azzurri! - Top 5 News della Settimana

Il meglio della settimana delle News di CN Live!
La classifica delle notizie più belle e suggestive della settimana 02 - 06 Giugno 2014

5
Nasce a New York il panino più caro del mondo. Il suo creatore è lo chef Luke Venner del BLT Fish, un ristorante di pesce di Manhattan. Ingredienti base aragosta e burro francese, decorati con caviale e foglie d'oro commestibile. Si chiama 'Lobster Roll' e si può acquistare su ordinazione al prezzo di 160 dollari.
PER POCHI!

4
Il 2 Giugno Re Juan Carlos di Spagna ha annunciato la sua abdicazione in favore del figlio Felipe, 46 anni, che regnerà con il nome di Felipe VI. Felipe gode di un grande consenso e si è sempre tenuto lontano dagli scandali. Meno amata la moglie Letizia, che, bella come una top model e con un precedente matrimonio alle spalle, non è mai stata troppo attenta al protocollo. A Monaco invece, Charlene Wittstock e il Principe Alberto annunciano di essere in attesa di un bambino, la cui nascita è prevista per fine anno.
SANGUE BLU!

3
Ha avuto luogo a Vienna la 22esima edizione del Life Ball, evento di raccolta fondi per la ricerca sull'AIDS. Il tema di quest'anno era il 'Giardino delle Delizie', celebre trittico del pittore olandese Hieronymous Bosh, che ha dato la possibilità ai presenti di sfoggiare le mise più stravaganti e colorate. Ospite più attesa dalla platea Conchita Wurst, fresca vincitrice dell'Eurovision Song Contest.
FANTASIA AL POTERE!

2
Si sono tenuti al Lincoln Center di New York gli Oscar della Moda: il Council of Fashion Designers Awards ha ospitato come ogni anno stilisti di fama internazionale e tante celebrità. Sul red carpet tutti gli occhi sono per Rihanna, che ha dato ancora una volta scandalo esibendosi in un nude look realizzato dal designer Adam Selman e composto esclusivamente da 200mila Swarowsky .
INCONTENIBILE!

1
A pochi giorni dall'inizio del Mondiale 2014, Cesare Prandelli ha dovuto decidere chi portare con sé in Brasile. Dei 30 pre-convocati, sono solo 23 i fortunati che partiranno alla volta del nuovo mondo. L'infortunio di Montolivo dell'ultimo minuto ha scombussolato in parte i piani del CT, con la promozione a titolare del giovane talento Verratti. Ma la vera sorpresa arriva in attacco, dove Prandelli ha deciso di bocciare Giuseppe Rossi puntando sull'esperienza di Antonio Cassano.
FORZA AZZURRI!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog