TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Compleanni delle Star - Giugno

Giugno è il mese dei Gemelli e del Cancro: sono tante le superstar nate sotto questi segni d'Aria e di Acqua.

Primissimo compleanno del mese è stato quello dell'ex Angelo di Victoria's Secret Heidi Klum, che a 41 anni e quattro bambini mantiene intatto il suo fascino.

Il 2 ha compiuto 73 anni Charlie Watts, batterista dei Rolling Stones. Alla sua età sarebbe più facile immaginarlo su una panchina ai giardinetti, invece lui è in tour con la band e il 22 suoneranno al Circo Massimo di Roma.

39 anni il 5 per Angelina Jolie: lo scorso anno lei e Brad hanno festeggiato a Parigi, con una cena in un ristorante romantico e stellato... Faranno il bis?

Compirà 24 anni il 7 Iggy Azalea, giovanissima pop-rapper australiana il cui vero nome era Amelia Kelly (Iggy era quello del suo amatissimo cane). Il nuovo singolo "Problem", uscito lo scorso Aprile, ha raggiunto il numero 1 di iTunes a mezz’ora dal rilascio!

Ancora festeggiamenti per Kanye West, che l'8 compie 37 anni... Il primo compleanno da uomo sposato!

Il 9 compirà 51 anni Johnny Depp, che ovviamente festeggerà con la sua Amber, dalla quale non si separa mai…

Paul McCartney compirà 72 anni il 18. Il Baronetto si è appena ripreso da una brutta influenza che lo aveva costretto al ricovero in ospedale a Tokyo. Anche lui festeggerà in tournée!

47 anni splendidamente portati per una principesca star di Hollywood: Nicole Kidman, che li compie il 20. Dopo la presentazione a Cannes "Grace di Monaco", di cui è protagonista, possiamo senza dubbio andare a farle gli aguri nelle sale italiane.

Il 21 un compleanno reale: 32 anni per William d'Inghilterra, che dopo i recenti viaggi ufficiali in Australia, Nuova Zelanda e Scozia, avrà senz'altro voglia di un po' di intimità domestica con Kate e con il piccolo George, che compirà invece un anno il 22 Luglio.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog