TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Tom Cruise ed Emily Blunt in tour per 'The Ed...

Maratona di première per Tom Cruise e Emily Blunt, che in tre giorni calcano tre diversi red carpet per promuovere "The Edge of Tomorrow – Senza Domani", nelle sale italiane dal 30 Maggio: Londra, Parigi e New York.

La pellicola è l'adattamento di una light novel giapponese, ovvero un romanzo illustrato con lo stile di un manga. Tom interpreta un anti-eroe, il colonnello Bill Cage dell'Esercito Mondiale, che non avrebbe nessuna voglia di combattere il feroce popolo alieno dei Mimics ma è costretto a farlo. Inesperto in battaglia, muore quasi subito ma viene intrappolato in un loop temporale: rivive cioè all'infinito la stessa giornata, imparando a ogni rinascita qualcosa in più contro il nemico.

La vera eroina di questo action movie di fantascienza, che assomiglia molto a un videogame 'sparatutto', è Emily Blunt, al suo primo ruolo d'azione. Nella vita Emily è neomamma della piccola Hazel, ma sullo schermo interpreta la coraggiosa soldatessa che istruisce Cruise nei combattimenti.

Per i due attori il vero atto di eroismo sarà sopravvivere a questa tripletta di première, ma pare che Cruise sia abituato ai tour de force promozionali.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog