TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Brad Pitt aggredito, il Papa al Muro e Gallia...

NEWS | 30 MAY 2014

Brad Pitt aggredito, il Papa al Muro e Galliano in Russia - Top 5 News della Settimana

Il meglio della settimana delle News di CN Live! La classifica delle notizie più belle e suggestive della settimana 26 - 30 Maggio 2014

5
John Galliano, il tanto discusso quanto geniale fashion designer, passa dalla moda al beauty. Già con Dior e la sua fragranza 'Midnight Poison' aveva avuto un primo assaggio del mondo della cosmetica, ma solo ora ne diviene protagonista come direttore creativo del colosso russo L'Etoile.
IL RITORNO!

4
Papa Bergoglio in Terra Santa in tre tappe fondamentali: Amman, Betlemme e Gerusalemme. Momento particolarmente toccante, che rimarrà nella storia di questo viaggio, una deviazione fuori programma: Francesco ha chiesto di fare una sosta davanti al muro di cemento armato che divide Israele dal territorio palestinese. Un momento di raccoglimento e di silenzio, circondato da un gruppo di giovani palestinesi.
MOMENTO STORICO!

3
Imprevisto al El Capitan Theater di Hollywood, sul red carpet di "Maleficent", il nuovo film targato Disney. Gli occhi di tutti sono sulla protagonista Angelina Jolie, accompagnata per l'occasione dal compagno e futuro marito Brad Pitt. Quando tutto pare seguire il copione, ecco l'imprevisto: un uomo si avvicina a Pitt e lo colpisce in volto! "Senza grande violenza", diranno i testimoni. Si saprà in seguito che si chiama Vatalii Sediuk e non è nuovo a gesti di questo tipo: aveva già creato problemi a Leonardo di Caprio e Will Smith. Per il bel Pitt nessuna conseguenza fisica, se non un po' di batticuore da spavento.
FUORI CONTROLLO!

2
E' fatta: le nozze dell'anno sono state celebrate! La star tv Kim Kardashian e il rapper Kanye West, dopo mesi di preparativi e cambi di location, sono finalmente sposi. Dopo alcuni giorni trascorsi tra shopping e relax a Parigi la coppia ha infine pronunciato il fatidico sì a Firenze, nella splendida cornice dei Giardini di Boboli e del Forte Belvedere decorato con centinaia di fiori, per i quali sono stati spesi ben 100 mila euro. Tantissimi gli ospiti celebri arrivati al Four Seasons, tra cui il cantante John Legend e le damigelle della sposa Khloe Kardashian e Kylie Jenner.

1
Si è conclusa la 67esima edizione del Festival di Cannes: la Palma d'Oro, consegnata da Uma Thurman e Quentin Tarantino, è andata al regista turco Nuri Bilge Ceylan per il poetico "Winter Sleep": oltre tre ore di dialoghi sulla vita, l'arte e la religione nella suggestiva cornice dell'Anatolia in inverno. Vince a sorpresa il Grand Prix della Giuria - il secondo premio del Festival per importanza - "Le Meraviglie" della giovane italiana Alice Rorhwacher. Per i premi agli interpreti maschile e femminile sono state rispettate le previsioni: Timothy Spall vince con il rivoluzionario e umanissimo "Turner" di Mike Leigh, mentre Julienne Moore si impone con il ritratto dell'attrice invecchiata e sgradevole nella feroce satira su Hollywood di David Cronenberg "Maps To The Stars".
DA FAVOLA!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog