TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Festival di Cannes, Cinema Against Aids e amF...

L'Hotel Du Cap ad Antibes è stata la suggestiva location dell’evento charity più atteso dell'anno: l'amFAR Gala.

Cinema Against Aids è una raccolta di fondi organizzata durante il Festival di Cannes sin dal 1993: un appuntamento annuale che vede Sharon Stone come instancabile madrina.

Molte le celebrities presenti all'asta benefica e all'after party esclusivo sulla terrazza del Du Cap: da Justin Bieber a Jessica Chastain, da John Travolta e Kelly Preston a Kylie Minogue e Paris Hilton. E ancora: Carla Bruni, Marion Cotillard, Adrien Brody e tutto il gotha dello showbiz internazionale.

A dare colore alla serata, un fashion show curato nei minimi dettagli e presentato dalla leggendaria Carine Roitfeld, ex direttrice di Vogue Paris. Da segnalare l'esibizione dal vivo di Andrea Bocelli.

All'asta per la raccolta fondi la battitrice d'eccezione è stata Milla Jovovich, che aggiudica a un misterioso acquirente - per 700mila euro - un viaggio nello Spazio con Leo DiCaprio. Battuti anche quadri di Andy Warhol e un'opera donata dall'enfant terrible dell'arte internazionale, Damien Hirst, per 11 milioni di euro. Tra le tante star presenti, chi si porterà a casa lo scheletro di mammuth dorato alto tre metri, racchiuso in una teca gigantesca?

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog