TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

J.J. Abrahms lancia un contest per fare la co...

Ad Abu Dhabi sono ufficialmente iniziate le riprese del chiacchieratissimo e attesissimo "Star Wars: Episode VII", che arriverà nei cinema di tutto il mondo nel Maggio del 2015.

Il produttore J.J. Abrams ha lanciato un'imperdibile iniziativa di beneficenza che - siamo sicuri - creerà scompiglio tra i fan della saga spaziale: un solo fortunatissimo vincitore - oltre ad accaparrarsi un viaggio a Londra per visitare il set e incontrare il cast - otterrà la possibilità di apparire in un cameo nel film!
Coloro che non andranno Londra e non si rivedranno sullo schermo, avranno comunque la loro ricompensa: magliette, poster e gadget ufficiali.

La proposta di Abrams si chiama 'Force for Change': il ricavato andrà agli Innovation Labs di UNICEF, attraverso i quali l'organizzazione offre aiuto ai bambini di tutto il mondo. Il sito dove effettuare le donazioni è www.omaze.com, dove la campagna resterà aperta per quasi due mesi: la quota più bassa cui partecipare corrisponde a circa 7 euro e 50 centesimi (10 dollari), ma si può corrispondere quanto si vuole per far crescere la propria posizione in 'classifica'.

Avendo disponibili 36.500 euro (50.000 dollari), ci si può assicurare una proiezione privata di "Star Wars: Episode VII" alla quale invitare 20 amici e vantarvi come non avete mai fatto.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog