TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Ryan Gosling, Sophia Loren e Sharon Stone: Ca...

Continuano a brillare miriadi di stelle di prima grandezza sui red carpet delle premiere e ai party del Festival di Cannes.

Prima di tutto, Ryan Gosling: il bellissimo attore è presente sulla Croisette nell'inedita veste di regista con la sua opera prima, "Lost River", in cartellone nella sezione 'Un Certain Regard'. Ambientato in una desolata Detroit del futuro, il film evoca autori come Lynch e il regista che ha lanciato Gosling nell'Olimpo, Nicolas Winding Refn.

Presentato anche "Deux Jours, Une Nuit" dei Fratelli Dardenne, con Marion Cotillard interprete di una storia che tocca temi sociali come la disoccupazione e la solidarietà. Sul carpet della première fa da padrona la bellezza: la modella brasiliana Alessandra Ambrosio, Eva Herzigova in Dolce & Gabbana, l'ex Miss Mondo e oggi 'Regina di Bollywood' Aishwayra Rai e la modella Petra Nemcova che, non soddisfatta dei flash dei fotografi, decide di farsi un selfie per ricordo.

A Cannes anche Sophia Loren, 80 anni a settembre, protagonista del corto "La Voce Umana”, diretto dal figlio Edoardo, che la accompagna.

Al braccio dell'attrice Amber Heard c'è Fawaz Gruosi, fondatore e presidente del famoso brand di gioielli De Grisogono. A proposito: in serata si è tenuto il tradizionale party della maison all'esclusivo Hotel Du Cap, durante il quale le star indossano le meravigliose creazioni dei designer De Grisogono. Dopo il furto stile "Ocean's Eleven" dello scorso anno, quando una collana di diamanti da 2 milioni di euro si è volatilizzata, questa volta la festa era letteralmente blindata. 'Woman in Red' della serata, la sempreverde e bellissima Sharon Stone. Tra i VIP presenti, la prezzemolina Cara Delevingne, Antonio Banderas e l'ereditiera Paris Hilton.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog