TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

L'attacco di Solange a Jay Z a causa della st...

Il passato bussa alla porta di Casa Carter! Il Met Gala 2014 ha lasciato il segno - meglio: i segni - sul corpo di Shawn Carter, più conosciuto come Jay Z. Il video di sicurezza più in voga del momento - quello in cui Solange Knowles assale il cognato in un'ascensore - ha lasciato tutti con un terribile dubbio: che cosa avrà scatenato l'ira della sorella di Beyoncé?!

Le prime indiscrezioni a sembrare veritiere puntano il dito su Rachel Roy, stilista americana legata a catene d'abbigliamento molto ambite come Saks Fifth Avenue, Nordstrom e Macy's. Non solo: Rachel è anche l'ex-compagna del primo manager e business partner di Jay Z alla Roc-a-Fella Records - Damon Dash - da cui ha avuto due figli.

Mr Carter e Miss Roy - guarda caso - si sono conosciuti proprio sul lavoro, alla Rocawear, la linea fashion della Roc-a-Fella, la famosissima etichetta hip hop che avevano in co-proprietà il rapper e l'ex di Rachel.

Per aggiungere ancora un po' più di pepe alla faccenda, Rachel è anche la sorella di  Rajendra Roy, attuale Chief Film Curator del Museo di Arte Moderna di New York. Insomma, la sera del Met ci sarebbe stata qualche smanceria di troppo: la scintilla sarebbe scattata quando la sorella della signora più elegante del mondo, Beyoncé, ha scoperto un possibile flirt tra i due...

Prendete i pop corn: la soap è appena iniziata!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog