TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Fiori d'Arancio per Poppy Delevingne, Kanye W...

Fiori d'arancio per la It Girl e modella inglese Poppy Delevingne, icona assoluta per molti designer nel Regno Unito e Brand Ambassador per Chanel.

Poppy e il fidanzato James Cook, che lavora nell'azienda aerospaziale di famiglia, sono convolati a nozze nella Saint's Paul Church del centralissimo quartiere Knightsbridge, a Londra. Per lei un abito bianco semplice ma stupendo firmato Chanel Haute Couture, reso prezioso da perline e decorazioni floreali e che nell'after party si è trasformato in sfilata la gonna di tulle con un cortissimo tubino. Damigella d'onore la sorella Cara, che come Pippa Middleton sfida la tradizione e veste anche lei di bianco come la sposa.

Intanto aumenta l'attesa per il matrimonio dell'anno, quello degli imminenti coniugi Kanye West e Kim Kardashian: la chiacchieratissima coppia convolerà a nozze il prossimo 24 Maggio a Firenze, città molto amata dai due piccioncini. K & K hanno già una bambina, la piccola North, che secondo Papà West è stata concepita proprio a Firenze, durante un viaggio in incognito nella "città più bella d'Europa". Le nozze si terranno nella cornice esclusiva di Forte Belvedere e dei Giardini di Boboli, affittati per oltre 300mila euro. Secondo il Comune di Firenze, però, la coppia non avrebbe presentato tutti i documenti necessari per un matrimonio legale. Che sia valido quanto una cerimonia a Las Vegas, poco importa! Sarà comunque indimenticabile, con un ricevimento da favola con almeno 1.600 invitati, tutti VIP.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog