TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Ben Affleck è Batman, Tom è Conchita, Dracu...

NEWS | 16 MAY 2014

Ben Affleck è Batman, Tom è Conchita, Dracula è in vendita - Top 5 News della Settimana

Il meglio della settimana delle News di CN Live!
La classifica delle notizie più belle e suggestive della settimana 12 - 16 Maggio 2014

5
La notizia è da verificare, ma si mormora che il castello di Dracula sia in vendita! Prezzo della magione, tutto incluso: 80 milioni di euro circa. Se siete interessati all'acquisto, tenete presente che c'è qualche lavoro di ristrutturazione da effettuare: la strada d'accesso deve essere sistemata, mancano i bagni e servirebbe un ascensore per collegare il tunnel sotterraneo alla cima della montagna. Tra i lati positivi c'è la tranquillità... Basta munirsi di aglio e punteruolo!
LEGGENDARIO!

4
E' senza dubbio l'ashstag del momento: #WhatJayZSaidToSolange. Stiamo parlando dei motivi scatenanti la crisi isterica di Solange Knowles, che in un video pubblicato dal sito tmz.com, viene ripresa in ascensore mentre le suona di santa ragione al cognato Jay Z. Le ipotesi sul web si sprecano: una parola fuori posto del rapper? Un commento sbagliato alla mise di Solange? O forse solo un paio di drink di troppo?
ENIGMATICO!

3
I fan di Batman sono in subbuglio. Il regista Zack Snyder ha infatti twittato la prima foto che ritrae Ben Affleck nei panni del Cavaliere Oscuro così come apparirà nel prossimo episodio della saga, in uscita nel 2016. Si preannuncia un Batman all'apice del suo splendore, anche perché dovrà vedersela con Superman - non certo un nemico qualsiasi…
FANTASCIENTIFICO!

2
Si è aperta ufficialmente la 67 edizione del Festival di Cannes. Nicole Kidman è stata la prima star a sfilare sul red carpet più prestigioso del cinema. L'ex-moglie di Tom Cruise è la protagonista di "Grace di Monaco" del regista Olivier Daham, che racconta la vita di Grace Kelly. Boicottato dalla famiglia Grimaldi, che l'ha definito "una farsa"”, anche l'accoglienza di pubblico e critica è stata piuttosto fredda, con qualche fischio.
DA FAVOLA!

1
Conchita Wurst, con il brano "Rise Like A Phoenix", ha trionfato all'Eurovision Song Contest 2014, davanti a un'audience di oltre 180 milioni di telespettatori in 45 Paesi. Conchita Wurst è il nome d'arte di Thomas Neuwirth e rappresenta una rivincita rispetto alle discriminazioni che Tom subiva da adolescente: una dichiarazione di tolleranza e comprensione, dell'importanza dell'essere umano rispetto alle apparenze.
SORPRENDENTE!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog