TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Le (dis)avventure del Principe Harry

Hanno cominciato con i classici 'tira e molla' e hanno proseguito con un'ufficialità  'data per scontata' da alcune uscite istituzionali. Dopo due anni, è giunto però il momento dell'atto finale: stiamo parlando della storia tra il Principe Harry e la bella ereditiera 24enne Cressida Bonas.

I due si erano conosciuti nel Maggio 2012 grazie a una cugina di Harry, amica della Bonas: qualche tempo fa il Sunday Telegraph li dava prossimi alle nozze. La relazione però non andava bene da un po': secondo Harry - infatti - Cressida chiedeva troppe attenzioni, che tradotto dal linguaggio maschile vuol dire "Harry non è ancora pronto a impegnarsi sul serio".

Del resto, il Principe è noto per i suoi colpi di testa e in passato si è reso protagonista di alcune gaffe storiche: la maschera da nazista indossata a una festa, le foto nudo con alcune ragazze nella suite di un albergo a Los Angeles e via dicendo.

Cressida non ha preso bene la cosa ed è momentaneamente in pausa dal lavoro per 'crisi post-separazione'.

Harry cerca di distrarsi a modo suo: prima festeggia negli States l'addio al celibato ad alto tasso alcolico. Per fortuna c'è il fratello maggiore William a tenerlo d'occhio!

Poi si dedica alla beneficenza, partecipando a un evento della charity da lui stesso fondata assieme al principe del Lesotho, che si prefigge di aiutare i bambini africani. Nel corso della serata però il principino appare serio e tirato: anche la compagnia della bionda Joss Stone non sembra interessarlo granché.

Quella con Cressida potrebbe anche essere una crisi passeggera, chissà...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog