TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Angelina Jolie è la Strega Maleficent

Angelina Jolie torna sul grande schermo interpretando la celebre e crudele Strega Malefica nel remake del classico Disney "La Bella Addormentata nel Bosco". Il focus della narrazione non sarà però sulla principessa Aurora, ma sulle vicende mai raccontate della strega cattiva. Il film, nei cinema italiani dal 28 Maggio, si intitola semplicemente "Maleficent".

Nel cast figura anche Vivienne - una delle figlie della 'golden couple' Jolie / Pitt - che interpreta la principessa Aurora bambina: "E' una cosa arrivata con naturalezza, non abbiamo mai voluto spingere i nostri figli a diventare attori", spiega Mamma Angelina. "Sul set sono arrivati alcuni bambini e ogni volta che mi vedevano in costume, cominciavano a strillare. Uno di loro ha detto a sua madre di dire alla strega di smettere di parlargli! Vivienne è una di quelle bambine così legate alla madre che non le importa quello che fa né ciò che le dice, tanto da potermi permettere di pronunciare battute come 'Non mi piacciono i bambini, va' via' e riceverne in risposta un sorriso. Penso che questo sia stato un grande vantaggio".

Per Elle Fanning, la possibilità di recitare in un film della Disney è un sogno che diventa realtà: "Quando ero piccola, quando la gente mi chiedeva 'cosa vuoi fare da grande', rispondevo che volevo diventare una 'principessa disney'. E ci sono riuscita! Ho voluto farlo, sperando di aver reso la migliore versione mai realizzata".

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog