TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

George Clooney e Amal Alamuddin: i promessi sposi

George Clooney, uno degli attori e registi più influenti di Hollywood, si è fidanzato ufficialmente. La fortunata si chiama Amal Alamuddin, molto diversa dalle precedenti conquiste di George: non è una showgirl, tantomeno spogliarellista o wrestler…

CN Live! aveva già anticipato il fatto che lei potesse essere quella giusta. Perché Amal è davvero speciale: nata a Beirut 36 anni fa, ha studiato a Oxford, è un famoso avvocato, molto impegnata in cause umanitarie. I due si frequentano dall'Ottobre 2013 e oggi una fonte vicina alla coppia ha rivelato al magazine People l'avvenuto fidanzamento.

L'ultima volta che Clooney ha fatto sul serio è stato nel 1989, quando il bel George si è sposato con l'attrice Talia Balsam, matrimonio già finito nel '93. Da allora, la relazione più duratura per George è stata quella con il maialino Max, con il quale ha convissuto per ben 18 anni. Ora però, dopo i festeggiamenti a Los Angeles con amici stretti, la bella Amal sfoggia al dito il diamante d'ordinanza… E il periodo da scapolo d'oro di George sembra ormai storia antica!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog