TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

L'ultimo saluto a Peaches Geldof

Moltissime le celebrità al funerale di Peaches Geldof: Kate Moss, l'ex bassista dei Rolling Stones Bill Wyman, la duchessa di York Sarah Ferguson, l'attrice Jaime Winstone e ovviamente gli amici e parenti più stretti. Il corteo funebre ha seguito l’ingresso della bara bianca su cui era sovraimpresso un ritratto della famiglia ancora unita.

La cerimonia si è tenuta nella chiesa di Faversham, luogo che ha un significato molto particolare per la famiglia Geldof: qui Peaches sposò nel 2012 il cantante rock Tom Cohen, dal quale ha avuto i figli Astala e Phaedra. Nella stessa chiesa nel 1986 si erano sposati anche i suoi genitori, Bob Geldof e Paula Yates, separatisi dieci anni dopo, quando la Yates lasciò la famiglia per la rockstar australiana Michael Hutchence.

A Faversham fu dato l’estremo saluto anche a Paula, che nel 2000 morì per un'overdose a 41 anni, quando la figlia ne aveva appena 11: un dolore dal quale Peaches non si era mai davvero ripresa.

Peaches Geldof era stata trovata morta nella sua casa di Wrotham, nel Kent, Lunedì 7 Aprile a soli 25 anni. Si spera che gli esami tossicologici, attesi tra alcune settimane, possano chiarire le cause del decesso della giovane, al momento ancora sconosciute.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog