TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Hipster: dal Belgio il cioccolato coi baffi

L'invasione degli Hipster non accenna a fermarsi! A Bruxelles, la novità pasquale è il coniglietto di cioccolato con i tipici baffetti-simbolo del movimento, che attualizzano il regalo più gettonato delle feste.

La trovata dei maitre chocolatier dell'azienda Wittamer, ormai già alla terza generazione, ha avuto un grandissimo e immediato successo tra i giovani belga.

Lo chef decoratore Michael Lewis-Anderson spiega: "I baffi del movimento degli Hipster sono ormai uno stile. E' umoristico, carino e vintage, tre caratteristiche che ben rappresentano la tradizione dei Wittamer. Ecco cosa cosa stiamo facendo: stanno vendendo così bene che dobbiamo continuare a produrli tutti i giorni".

Si tratta di una leccornia di finissimo cioccolato bianco che nasconde al suo interno praline e ovetti, la cui unicità è connotata da un mix perfetto tra sapore e design, come ci informa la titolare Myriam Wittamer: "Tutto è cominciato dai baffi, su cui il nostro graphic designer ha collocato l'idea del movimento hipster che secondo noi è un po' - come dire - 'fuori dal tempo', quindi non esattamente rivoluzionario ma comunque interessante".

Mai più senza!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog