TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Sky Ferreira: "Io e Miley siamo due ribelli"

Non ci sono dubbi: Sky Ferreira è la nuova lolita sexy e insolente del pop. Afferma che non vuole essere una star costruita a tavolino e per questo ha anche rinunciato a un contratto con un'importante major: "Mi volevano sempre felice e sorridente ma non mi piace sembrare inoffensiva". Non a caso, sulla copertina del debut-album "Night Time, My Time" è in topless sotto la doccia...

La sua migliore amica è Miley Cyrus: Sky ha aperto alcune date del "Bangerz Tour". Nessuna rivalità tra le due, anzi. Piuttosto, in comune hanno lo stesso spirito di ribellione. A proposito di similitudini: anche Sky, come Lindsay Lohan, è stata arrestata per possesso di droghe. "Ma finire in carcere non è cool", assicura.

Modella affermata (ha posato anche per Vogue Italia), è arrivata alla musica grazie a Internet e a molteplici influenze tra cui cita Madonna, Prince, Gwen Stefani, Alice Cooper, Nancy Sinatra, Cat Power e The Runaways. A a Michael Jackson: sua nonna era infatti la stylist personale del 'King of Pop', da bambina frequentava spesso Neverland e Jacko in persona le ha dato qualche prezioso consiglio per la carriera, come cantare nei cori gospel e dedicarsi alla musica classica per educare la voce (ha preso lezioni di opera).

La sua musica? Un incrocio tra pop, elettronica anni '80 e un pizzico di grunge: "Non è il pop che ti aspetteresti", dice. "Però è onesto".

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog