TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Coachella 2014: il Festival più cool tra le Star!

Se state appena tornando dalla California, è di sicuro perché siete stati a Indio e al 'Coachella Valley Music and Arts Festival': due weekend di pura musica e creatività artistica e tanta voglia di divertirsi da condividere con un mare di gente!

Coachella è ormai uno dei posti dove SI DEVE ESSERE: allo stesso tempo hai l'opportunità di riuscire a vedere sullo stesso palco esibizioni che spaziano dai Muse a Pharrell Williams, passando per Motörhead e Calvin Harris. L'evento annuale fa gola a tutti: è abbastanza normale che durante la coda d'entrata ci si possa trovare accanto a qualche celebrità. E non a caso sono state avvistate star come il premio oscar Jared Leto in versione neo-grunge, una informale Taylor Swift e le immancabili sorelle Hilton (Paris e Nicky), riconoscibili dalle loro eccentriche mise firmate.

Il Coachella non è solo divertimento, ma è anche coinvolto in numerose attività di charity ed eco-sostenibilità come il Carpoolchella, ovvero: chi riesce a riempire la propria macchina con 4 o più persone, sarà estratto a sorte per un VIP Pass per l'anno successivo. Merita una citazione anche il baratto 10x1: ogni 10 bottiglie o lattine vuote che si riportano indietro, ne guadagni una. Piena!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog