TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Hunger Games sbanca gli MTV Movie Awards

Los Angeles, Nokia Theatre: gli MTV Movie Awards sono stati aperti dal presentatore - il comico Conan O'Brien - che emergeva da un secchio di popcorn fiammeggiante. Un evento internazionale che ha celebrato i film preferiti dai giovani spettatori di MTV, che ha incoronato "The Hunger Games - La Ragazza Di Fuoco" con il maggior numero di 'popcorn d'oro' della serata: oltre all'ambitissimo 'Film dell'Anno', Josh Hutcherson ha vinto 'Miglior Performance Maschile', mentre Jennifer Lawrence si è affermata per 'Miglior Performance Femminile'.

Il cast di "Entourage" si è riunito sul palco per celebrare l'attore e produttore Mark Wahlberg con il 'Generation Award', un premio che riconosce i meriti del lavoro nel settore cinematografico e televisivo.

Zac Effron ha portato a casa un bel 'Best Shirtless': appena prima di ricevere il premio, Rita Ora lo ha aiutato a mostrare al mondo il motivo per cui era degno di questo riconoscimento… L'attesissimo 'popcorn' per 'Best Kiss' è andato al trio Emma Roberts, Jennifer Aniston e Will Poulter per "Come Ti Spaccio la Famiglia".

La notte delle stelle del cinema è stata caratterizzata anche da performance musicali indimenticabili: basti citare Eminem e Rihanna, riunitisi per eseguire la hit "The Monster" per la prima volta dal vivo.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog