TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Il Principino George e Il Signore degli Anelli

Continua la visita di William e Kate in Australia e Nuova Zelanda: dopo aver incontrato gli anziani Maori - con cui hanno scambiato il caratteristico saluto hogi, che consiste nello sfiorarsi i nasi - la famiglia reale sta presenziando a una serie di eventi istituzionali senza dimenticare che anche l'occhio vuole la sua parte…

Alla commemorazione per il centenario dalla Prima Guerra Mondiale, Kate ha indossato un abito azzurro Alexander McQueen con la spilla rossa raffigurante un papavero, simbolo dei soldati caduti nei campi delle Fiandre. Dopo il rito ufficiale, la coppia ha salutato la folla, tra cui molti bambini con i quali Lady Middleton sembra particolarmente a suo agio.

All'Omaka Aviation Center hanno incontrato Peter Jackson - regista delle trilogie "Il Signore degli Anelli" e "Lo Hobbit" - che ha una collezione di aerei militari risalenti alla Prima Guerra Mondiale. William, che è stato pilota di elicotteri nella Royal Air Force, non ha resistito ed è salito a bordo di un biplano.

Dal canto suo, il piccolo George ha partecipato con grande professionalità al suo primo impegno ufficiale: l'incontro con altri 10 bambini in un'area allestita all’interno della Goverment House. Per nulla intimidito, ha gattonato curioso e tranquillo verso i compagni di gioco. Mamma Kate - in Tory Burch bianco e nero - chiacchiera con le altre mamme in un'atmosfera rilassata e informale.

Nel frattempo Harry, rimasto a Londra, si sta preparando a un tour che toccherà varie nazioni. A Maggio sarà in Italia: le numerose fan del bel principe scapolo sono avvisate!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog