TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

E' morta Peaches Geldof

Dramma per Bob Geldof: muore la figlia Peaches

Un nuovo dramma familiare si abbatte su Bob Geldof.

Peaches, 25 anni - secondogenita del musicista irlandese e di Paula Yates - è stata trovata morta nella sua casa di Wrotham, nel Kent. Lascia due bambine, Astala (due anni) e Phaedra (1 anno), avute dal marito Thomas Cohen, cantante degli S.C.U.M.

Sir Geldof è distrutto: "Peaches è morta. Quel che proviamo è molto più che dolore. Era la più selvaggia, la più divertente, la più intelligente e la più matta di tutti noi".

Solo ieri Peaches aveva pubblicato il suo ultimo tweet: una foto di lei bambina con sua madre e il laconico commento "me and my mum". Per chi non lo ricordasse, Paula era scomparsa nel 2000 a soli 41 anni per overdose.

Ancora adolescente, la Geldof aveva iniziato a scrivere per importanti riviste e quotidiani britannici: già a 16 anni aveva avuto la sua prima esperienza televisiva come autrice e conduttrice del programma "Peaches Geldof: Teenage Mind", seguito da "Peaches Geldof: Teen America", entrambi in onda in UK su Sky One. Nel 2006 il magazine Tatler l'aveva inserita al settimo posto nella classifica delle "Icone dell'Anno".

Le prime ombre arrivano nel 2010: sul web circolano alcune foto senza veli seguite da voci sull'uso di stupefacenti.

La polizia sta ancora indagando sul possibili cause del decesso, sulle quali non ci sono per ora conferme.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog