TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

William, Kate e George sbarcano in Nuova Zelanda

Il principe George (9 mesi) è sceso dall'aereo in braccio mamma Kate Middleton: è apparso curioso e per niente scosso dal lungo viaggio che dopo trenta ore di volo lo ha portato in Nuova Zelanda.
Tutti i riflettori sono puntati sul piccolo e blasonato bebè, biondo come papà William ma con gli occhi scuri di casa Middleton.

Ad accogliere la Famiglia Reale c'era una delegazione maori: un benvenuto tradizionale con tanto di haka.

George risiderà a Wellington, Sydney e Canberra: a prendersi cura di lui mentre i genitori saranno in giro, ci sarà la tata spagnola Maria Teresa Turion Borallo.

Il programma di questo lungo viaggio è molto informale: niente cene di gala per evitare stress al principino, che sta anche mettendo i primi denti. Come ogni reale che si rispetti, anche George avrà degli impegni di rappresentanza: il primo - a sostegno di una fondazione neozelandese che aiuta i genitori in difficoltà - è previsto per il 9 Aprile.

Ci è voluto il nulla osta di Nonna Elisabetta II perché il bisnipote (terzo in linea di successione), potesse partire: gli eredi al trono non viaggiano mai insieme per questioni di sicurezza.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog