TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Cameron Diaz, Kate Upton e Leslie Mann: 'Tut...

Un red carpet al femminile per la première londinese di "Tutte Contro Lui - The Other Woman", con la regina di Hollywood Cameron Diaz (che a 41 anni è tra le star più pagate del cinema mondiale), la splendida top model Kate Upton - al suo debutto cinematografico - e l'attrice Leslie Mann, vista di recente in "Bling Ring" di Sofia Coppola.

Dopo "Il Procuratore", Cameron torna alla commedia brillante con questo film che parla di una strampalata amicizia tra tre donne molto diverse, accomunate dall’amore per lo stesso uomo. Kate Upton interpreta il ruolo della ragazza super sexy che si contende il cuore del donnaiolo Mark con la moglie legittima Leslie Mann e la "fidanzata" Cameron Diaz: invece di farsi la guerra, le tre si coalizzano per farla pagare al fedifrago donnaiolo interpretato da Nicolaj Coster-Waldau.

A quanto pare, la scintilla tra le tre è scoccata anche fuori dal set. Lo conferma Miss Diaz in persona: "Ci siamo molto divertite insieme, sono delle grandi donne così di buon cuore, generose, adorabili. E sono talentuose… Insomma, le migliori partner che potresti avere!"

Per vedere sugli schermi italiani la pellicola firmata da Nick Cassavetes (regista di "Alpha Dog", "John Q" e "Le Pagine della Nostra Vita"), bisognerà attendere il 19 Giugno.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog