TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Lady Gaga: compleanno Live at Roseland Ballroom

Venerdì scorso la più straniante icona pop del momento ha festeggiato il suo 28esimo compleanno: niente festa per pochi intimi, bensì il primo di sette concerti pensati come omaggio al Roseland Ballroom di New York. La famosissima hall polivalente chiuderà i battenti dopo quasi un secolo di storia: le sue mura hanno ospitato tutti i musicisti a cui si possa pensare, da Madonna ai Portishead fino a Phil Collins passando da Nicki Minaj e Beyoncé. Chi avrebbe potuto celebrarne meglio la chiusura se non lei?

I sette spettacoli anticipano l'artRAVE: The ArtPop Ball Tour, il cui inizio ufficiale è fissato per il 4 Maggio da Fort Lauderdale e che passerà dall'Italia il prossimo 4 Novembre per un'unica data al Forum di Assago, alle porte di Milano. Inutile dirlo, gli spettacoli 'Live at Roseland Ballroom' sono sold-out da tempo e hanno messo in fibrillazione i fan.

Gaga è arrivata al Roseland in pompa magna un taxi personalizzato e un'entrata all'altezza dei suoi migliori costumi, con un nudelook da 'Venere delle Rose' connotato da uno stravagantissimo – quasi alieno – copricapo macramè che ne nascondeva il volto.

Irraggiungibile e spiazzante come sempre: Tanti Auguri Stefani!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog