MUSIC | 27 JULY 2016

Periodo d'oro per il rapper Drake: 'Views' vola al top e con Rihanna...

Il quarto album del rapper canadese Drake, 'Views', è da 11 settimane in vetta alla classifica Usa Billboard

riri

Aubrey Graham, in arte Drake, rapper e cantante di 29 anni, canadese da Toronto, ha pubblicato lo scorso aprile il suo quarto album dal titolo ‘Views’, 20 tracce per un’ora abbondante di ascolto.

L’album è al top della classifica Usa Billboard da ben 11 settimane, cosa che non accadeva dal 1992, con un album di Billy Ray Cyrus, il papà di Miley.

‘Views’ ha venduto 16 mila copie, 56 mila canzoni singole, ed è stato ascoltato in streaming 85 milioni di volte, attraverso Apple Music e Spotify. Tra le special guest del disco, ci sono Jay Z e Kanye West (riuniti nel duo hip hop ‘The Throne’) e naturalmente Rihanna.

Secondo rumors infatti Riri e Drake farebbero coppia fissa – già insieme in passato in una relazione tira-e-molla (mai confermata dagli interessati) i due sarebbero rimasti a lungo buoni amici, salvo ripensarci ora che sono più adulti e più disposti a fare sul serio…

Dopo essersi incontrati nel 2009, quando Rihanna aveva appena rotto con Chris Brown, si sono lasciati e rispresi più volte, tra ammissioni (di Drake) e smentite (di Rihanna, che dopo Brown si è sempre proclamata single).

Nel 2010 hanno duettato in ‘What’s My Name’, nel 2012 in ‘Take Care’, mentre nel 2014 Rihanna è comparsa più volte sul palco dei concerti del cantante durante le tappe europee della sua tournée, per esibizioni ad alto tasso di sensualità.

Di recente Drake e Rihanna hanno duettato in ‘Work’ – il primo singolo rilasciato dell’album di Riri ANTI – e partecipato al video super sexy realizzato per il brano. Ai Brit Awards, in marzo, si sono esibiti in una performance molto hot, che ha scatenato subito nuovi pettegolezzi. Ora, in ‘Views’, Riri ricambia il favore e duetta nel pezzo ‘Too Good’: neanche a farlo apposta, tutte le loro canzoni insieme parlano d’amore…