TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Al via il 'Formation World Tour' di Beyoncé

A pochi giorni dal rilascio del nuovo album ‘Lemonade’, il 29 aprile è partito ufficialmente il ‘Formation World Tour’ 2016 di Beyoncé, con la prima tappa americana di Tampa, in Florida.

Il nuovo disco, disponibile in streaming sulla piattaforma a pagamento Tidal del marito Jay Z e acquistabile su iTunes e Amazon, sarà disponibile in ‘copie fisiche’ nei negozi dal 6 maggio. Secondo la critica, l’album è probabilmente il migliore di Queen Bey. E’ un ‘visual allbum’, in quanto ogni canzone è accompagnata da un video, e le collaborazioni con altri artisti sono moltissime - si va dal rapper Kendrick Lamar all’ex White Stripes Jack White - ed è anche il suo album più ‘politico’, in quanto affronta tematiche razziali come la condizione delle persone di colore negli Usa, in particolare delle donne.

La regina dell’R&B sarà in tournée negli Stati Uniti e in Europa in estate, con un’unica tappa italiana a Milano, allo stadio San Siro, lunedì 18 luglio. I biglietti al momento sono ancora disponibili! Intanto, in questo video, un assaggio del suo primissimo concerto che ha aperto il tour...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog