TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Alla scoperta di Ferrari Land e dell'accelero...

Ferrari Land sarà un nuovo parco a tema dedicato al Cavallino Rampante che vedrà la luce nel 2017 al parco giochi di PortAventura World Parks & Resort.
L’area andrà a completare l'attuale offerta, facendo del parco divertimenti la destinazione europea con il maggior numero di parchi a tema, con una offerta di ben 3 parchi. I lavori procedono e siamo riusciti a vedere come stanno realizzando quello che sarà un orgoglio anche per l'Italia.
Il nuovo parco ispirato alla Ferrari comporterà un investimento complessivo di circa 100 milioni di euro per l'azienda che vedrà senza dubbio gli interessi di molti italiani che ancora non conosco questo parco giochi.
Ferrari Land occuperà una superficie di 60.000 m2 e potrà vantare molte sorprendenti attrazioni ad elevato tasso di adrenalina e ad altissima tecnologia, dedicate soprattutto alle famiglie e agli appassionati di qualsiasi età del marchio Ferrari.
In particolare grande attesa per l'attrazione principe del parco, l'accelerometro della Ferrari che sarà il più veloce d'Europa.
La partnership tra Ferrari e PortAventura World Parks & Resort consentirà a quest'ultima di rafforzare la propria posizione di leader nel settore delle destinazioni di vacanza per famiglie in Europa, offrendo ai visitatori un'esperienza unica per gli italiani.

Topic:

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog