TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Blackfin: never forget your past

Suona quasi come un monito il messaggio della nuova campagna Blackfin: è la consapevolezza di un marchio che, nel suo percorso di crescita e affermazione, riconosce il valore della propria origine. Sempre proiettato a guardare avanti, Blackfin non dimentica da dove proviene: Never forget your past è una assoluta presa di coscienza del proprio DNA.

In un sottile equilibrio tra spazio e tempo l’obbiettivo sapiente di Giovanni De Sandre cattura l’anima di Blackfin attraverso una serie di immagini dalla forte tensione emozionale. Un messaggio che si va componendo scatto dopo scatto: ciò che siamo oggi è il frutto del nostro passato. Ciò che Blackfin è oggi, è il risultato di una profonda eredità che dà valore al presente e costruisce il futuro.

Un passato che emerge maestoso e prende simbolicamente forma nell’imponente monumento di Buzludzha, sull'omonima cima dei Monti Balcani in Bulgaria, un tempo emblema glorioso del potere comunista, oggi abbandonato e fatiscente. Un contraltare alla modernità dei due protagonisti e degli occhiali che indossano. Un contesto reale circondato da scenari surreali; emblema di una storia autenticamente vissuta che assume ora un nuovo significato perché luogo ignoto da esplorare.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog