TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Toby, il cane con due nasi

Toby è un cane speciale.

Dopo essere stato percosso nelle strade di Fresno, in California, Toby è riuscito a scampare la morte. Il rifugio per animali che l'ha salvato aveva però intenzione di abbatterlo. Per fortuna è arrivato Todd, il responsabile del Venice Beach Freak Show, che è riuscito a salvarlo in tempo e a portarlo in una casa dove Toby è stato accettato per quello che è, oltre la sua apparenza fisica.

Adesso Toby ha una nuova famiglia e vive insieme a tanti altri animali davvero unici, come Rocky, il cane con cinque zampe e Pinky, il cane con due zampe.

Il Venice Beach Freak Show di Todd Ray non ospita solo cagnolini, ma anche altri animali: detiene infatti il Guinness World Record per il maggior numero di animali con due teste!

“Per me sono incredibilI! Sono affascinato da questi animali unici, belli nella loro diversità, che hanno tanto da insegnarci. Le loro peculiarità ci mostrano che il concetto di “normale” non esiste. La cosa triste è che le persone preferiscono abbattere un cane con due nasi piuttosto che adottarlo, solo perché è diverso”

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog