TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

La copertina di Sport Illustrated senza veli

Per il supplemento annuale dedicato alle bellezze da spiaggia, la rivista americana Sport Illustrated è uscita in edicola con tre copertine per tre bellezze diverse. Sport Illustrated Swimsuit Issue è il numero speciale che, per tradizione, pubblica le foto più hot scattate dai migliori fotografi sulle spiagge esotiche di tutto il mondo. Di solito, per le edizioni precedenti, la scelta delle modelle si limita all'estetica canonica del corpo da passerella, di cui è messa in risalto la carica erotica tramite pose sexy e costumi da bagno striminziti. Stavolta il casting si estende non solo a tre modelle completamente diverse, ma a una rappresentazione della bellezza che va oltre gli stereotipi della taglia 38.

Ashley Graham, Hailey Clausen e Ronda Rousen sono le tre protagoniste di questo numero da collezione.

Ashley, classe 1987, nota modella per le taglie morbide, dedicata soprattutto alla lingerie; la sua bellezza sexy è stata consacrata dalle maggiori riviste di moda come Vogue, Glamour e Harper’sBarzar.

Hailey: bionda e magra, è la musa delle griffe di moda come Dsquared2 e Gucci e rappresenta la perfezione da passerella.

Ronda Rousey è la rappresentanza atletica che ricorda l’identità sportiva della rivista. Campionessa olimpionica di arti marziali miste, Ronda è stata immortalata per Sport Illustrated Swimsuit Issue vestita di sola pittura. Il costume, infatti, le è stato disegnato sulla pelle nuda con la tecnica del body painting. Un escamotage impercettibile per risaltare il lato sexy dell’atleta tutta muscoli e potenza.

Per celebrare l’uscita di questo numero, come sempre, a febbraio è stato organizzato un party a cui hanno presenziato le modelle che nel corso degli anni sono state immortalate dal magazine, ma, mentre le edizioni passate hanno visto solo la partecipazione delle top model, questa volta le regine del red carpet di Sport Illustated sono state le forme morbide delle ragazze curvy.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog