TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Nuovo Playboy, nuovi erotismi

Marzo 2016 segna una data importante nella storia delle riviste maschili. Dopo 62 anni di ragazze senza veli Playboy esce per la prima volta con un cast di playmate che indossano sempre qualcosa. Beninteso, non si tratta di un corpo completamente vestito: sono tracce di tessuto che nascondono a malapena le intimità delle modelle, lenzuola e lingerie appena appoggiate ad arte sui punti più osservati dal lettore.

Da parte dell’editore è una scelta che vuole comunque dimostrare quanto bene conosca i suoi fan: Playboy sa dove mirare, cosa mostrare e cosa lasciare ad intendere.

In questo cambio rivoluzionario la celebre rivista maschile è sostenuta da una bellezza da Lolita: la giovane Dree Hemingway ha il cognome altisonante del bisnonno Ernest e lo sguardo ammiccante dell’attrice esordiente. Nata nel 1987, da padre sceneggiatore e mamma attrice, ha preso il nome di famiglia dalla madre, Mariel Hemingway, nota per aver debuttato nella sensuale pellicola Lipstick. Un vizio di famiglia, quello della seduzione, che la nuova playmate reinterpreta in biancheria intima e fascino acqua e sapone.

Chi invece ha rivoluzionato il mensile in chiave contemporanea è Sarah McDaniel, che, tramite l’arte del Selfie e del Sexting, ha portato un nuovo erotismo al mensile che ormai viveva di grandi classici e di pose collaudate.

Marilyn Monroe, Pamela Anderson, Cindy Crawford e Kim Kardashian sono solo alcune delle conigliette che hanno fatto impazzire l’America. Storicamente selezionate dal fondatore Hugh Hefner, le fotomodelle hanno posato per i lettori che dal 1953 possono contare su un mensile sexy.

Lo scatto di questa copertina per il numero di marzo ha un tocco di originalità: simula un selfie, accompagnato da un messaggio Snapchat che strizza l’occhio alla sensibilità del lettore e non ne delude le aspettative.

Il fotografo Theo Wenner ha saputo interpretare alla perfezione l’erotismo velato per la nuova era di Playboy.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog