TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Gli Abba insieme per un party

Dopo tanti anni dall’uscita dalle scene, finalmente gli Abba, padri della musica pop anni 70, si sono riuniti. Non si illudano i fan del gruppo: la reunion è durata solo una notte e, purtroppo, nessuno dei componenti, ormai settantenni, ha indossato gli sfavillanti costumi di scena per cantare Dancing Queen. L’occasione del ritrovo è stata l’apertura del nuovo locale dedicato al loro musical di successo.

Sull’isola di Djurgården, nel pieno centro di Stoccolma, a pochi passi dal Museo Abba, ha inaugurato la taverna greca Tyrol: una ricostruzione dell’isola ellenica Skopelos dov’è stato ambientato Mamma Mia! Il ristorante-discoteca è concepito per proporre una serata alternativa a tutti i fan e ai nostalgici del gruppo: ogni sera sarà messo in scena un vero e proprio banchetto con pietanze greche, intervallato da balli e intrattenimento sulle musiche degli Abba.

Bjoern Ulvaeus, Benny Andersson, Agnetha Faltskog e Anni-Frid Lyngstad hanno partecipato alla serata di apertura di questo nuovo ritrovo per gli amanti della famosa commedia musicale. Ormai ritirati a vita privata, i quattro svedesi godono della fama coltivata in gioventù e degli oltre 300 milioni di dischi venduti negli anni d’oro del loro successo.

“Tornare insieme qui stasera? No di certo! Siamo qui per festeggiare insieme a tante altre persone. Apparire in futuro di nuovo insieme? Non credo proprio. No. E mi auguro che anche gli altri abbiano risposto come me, giusto? Lo spero. In alternativa domani saremo tra i titoli dei giornali, in prima pagina”.

Così ha parlato Björn Ulvaeus, leader del gruppo ed ex marito di Agnetha, una delle due cantanti. Björn ha intrapreso la gestione di questo spazio che offrirà ai turisti un’esperienza originale e porterà un po’ di calore mediterraneo alle gelide temperature svedesi.

I biglietti per lo spettacolo si possono acquistare online sul sito ufficiale www.mammamiatheparty.com dove diversi fan hanno già lasciato commenti entusiastici.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog