TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

La festa dell’inverno nel Galles

Nella città gallese di Llanwrtyd l’inverno si festeggia anche così: una gara con la biga in pieno stile romano. Travestimenti stravaganti e attrezzature improvvisate hanno portato i partecipanti a sfidarsi su un breve circuito fangoso. I vincitori hanno conquistato il podio indossando due teste di cavallo sopra i propri caschi, scalzando gli avversari vestiti da neonati.

La sfida è avvenuta tra squadre di 3 persone: due ciclisti trainanti e un carretto posteriore. Attrezzatura improvvisata e tanto senso dell'umorismo: ciascun gruppo ha scelto un nome che rievocasse la corsa in biga dell'antica Roma. Il trio di donne ha optato per Gluteus Maximus, mentre il team Joel Hick's Babies ha affrontato il freddo del Galles in biancheria intima per assomigliare a un trio di bebé.

Hanno tagliato il traguardo i Wild Mustangs: i cavalli selvaggi hanno vinto la gara, unica nel suo genere; potremmo pertanto annunciare che 3 gallesi vestiti da cavallo sono i campioni del mondo per una disciplina che non ha eguali.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog