TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Che cos'è Carrera per Vittorio Brumotti - L'...

Vittorio Brumotti, celebre conduttore e plurititolato campione di bike trial, è protagonista e brand ambassador della campagna Carrera dedicata alla nuova linea “Interchangeable”, occhiali da sole dalla personalità eclettica, fedeli alla propria anima ma capaci di inventarsi ogni giorno, di sperimentare e di sorprendere.

Destinati a diventare l’oggetto del desiderio dei prossimi mesi, questi nuovi occhiali nascono da una struttura leggera in metallo sulla quale un innovativo meccanismo rende facilmente intercambiabile la parte frontale offrendo un mix&match di colori da scegliere e sostituire a seconda del mood e del look di ogni giorno, per dare interpretazioni sempre diverse della stessa anima.

I due modelli hanno linee contemporanee ed easy-to-wear, che riprendono le forme squadrate e rotonde di due best-seller della collezione, e permettono di esprimere diverse personalità, semplicemente cambiando il colore del front.

La palette cromatica include tonalità solide - giallo, rosso, bianco, blu e nero - e originali versioni camouflage con un pattern geometrico, in linea con la tendenza del momento. Originali lenti multicoating oppure mirror completano lo stile up-to-date di questi modelli.

Ogni occhiale è disponibile con la mascherina nera di base ed un colore aggiuntivo a scelta, da arricchire poi aggiungendo anche gli altri frontalini per collezionarli tutti e divertirsi ad indossare un colore diverso ogni giorno.

La collezione di occhiali da sole e montature da vista Carrera è prodotta e distribuita dal Gruppo Safilo.

In questo video, Vittorio Brumotti si racconta davanti alle nostre telecamere e ci spiega come interpreta la filosofia del brand Carrera.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog