TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Salotti del Gusto festeggia con Andrea Bocell...

LIFESTYLE | 7 AUGUST 2015

Salotti del Gusto festeggia con Andrea Bocelli la X Edizione del 'Teatro del Silenzio'

La suggestiva località, tra le colline della provincia di Pisa, si è svegliata dopo tre giorni intensi nei quali musica, arte ed enogastronomia si sono fuse per un'indimenticabile esperienza Made in Italy.

Prima la Turandot con la straordinaria direzione d'orchestra del Maestro Zubin Mehta, poi il concerto che Andrea Bocelli ha realizzato per festeggiare il decimo anniversario del Teatro del Silenzio, luogo dove il tempo pare essersi fermato, dedicato al luogo dove il "maestro" è nato e organizzato da City Sound Events.

Sul palco Renato Zero, Gianna Nannini ed Elisa, che hanno regalato ad oltre 10 mila spettatori emozioni fortissime; ciliegine sulla torta l'apertura "poetica" di Vittorio Sgarbi e la visita, a sorpresa, di Don Antonio Mazzi, amico di vecchia data di Bocelli e "regalo" che Salotti del Gusto ha voluto fare all'artista toscano.

Proprio il circuito enogastronomico creato da Raffaella Corsi e Alessandro Domanda, che da anni sono alla guida di Salotti del Gusto, e' stato scelto, per il secondo anno consecutivo, per accogliere oltre 3.000 spettatori internazionali, vip e celebrities nell'Area Hospitality. Un'area colorata e affollata, animata da suggestivi Show Cooking che ha riunito uno spaccato del mondo per celebrare, oltre alle straordinarie performance del Maestro, l'eccellenza enogastronomica. Salotti del Gusto ha selezionato i prodotti italiani e toscani più rappresentativi, dall'acqua Lauretana alle bollicine Cuvage, dal caviale Made in Italy Ars Italica Calvisius al Grana Padano, il formaggio DOP più consumato al mondo. Ma anche i tartufi estivi di Savini, i salumi della tradizione medicea della Norcineria Lo Scalco, i gelati Sammontana.

 

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog