TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Ed Sheeran fa il 'Cupido' per l'amico Jason B...

Ed Sheeran, a soli 24 anni, sta già vivendo il momento più importante della sua carriera dopo che il suo secondo album è volato in vetta alle classifiche in quattordici nazioni, con oltre 9 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Molto riservato sulla sua vita privata, solo di recente si è sbottonato un po’, ammettendo di aver avuto una relazione importante con una giovane greca, Athina Andrelos, poi finita perché la ragazza non riusciva ad accettare la sua vita frenetica e soprattutto le sue frequentazioni con colleghe biondine… Due su tutte: Taylor Swift ed Ellie Goulding. Ma il timido cantautore di origine irlandese non si risparmia quando si tratta di fare il Cupido.
In marzo, in tour in Australia, si è presentato a sorpresa alla festa di matrimonio di una coppia cantando per il loro primo ballo e lasciando i presenti a bocca aperta… Nel corso di un concerto tenuto a fine luglio a Dublino, invece, ha voluto sul palco accanto a sé l’amico Jason Boland dei Kodaline, il quale non ha esitato a mettersi in ginocchio e dichiararsi alla sua fidanzatina storica.
In maniera molto generosa, Ed ha lasciato che l’amico gli rubasse la scena e la platea di 80 mila fan.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog