TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Life Ball: Charlize Theron e Sean Penn contro...

Come ogni anno sin dal 1993, la City Hall di Vienna ha accolto il Life Ball, il più grande evento charity di tutta Europa al cui centro c'è la lotta all'HIV.

La Piazza del Municipio della Capitale Austriaca è stata trasformata per l'occasione in un fantastico palcoscenico di riti pagani: maschere, carri, balli e corpi dipinti hanno trasformato l'evento in una festa eccentrica il cui tema, quest'anno, è stato il 'ver sacrum', la primavera sacra per i romani che ispirò Igor Stravinsky nella composizione de 'La Sagra Della Primavera' e Klimt per i suoi quadri del periodo dorato.

Un'extravaganza onirica in stile Art Nouveau, tra ali e lamé, anticipata da una grande sfilata firmata Jean Paul Gaultier, al suo ritorno da protagonista al Life Ball dopo 20 anni. Protagonisti sul palco dell'evento Charlize Theron, Sean Penn e la voce di Mary J. Blige, regina dell'evento insieme a Conchita Wurst.

Tantissimi gli ospiti presenti per una festa che è andata avanti fino alle prime luci dell’alba in un turbinio di colori e musica.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog