TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Con Beyoncé, J-Lo & Co al MET Gala 2015

E' senza dubbio l'evento più atteso dalle star, vetrina d'eccezione per esibire abiti da sogno ed esibirsi in numeri circensi. Sì, perché al MET Gala tutto è permesso.

Protagonista dell'edizione 2015 è la Cina in tutte le sue declinazioni in una spettacolare esposizione che accompagna la serata charity dell'Art Constume Institute del Metropolitan Museum: "China: Through the Looking Glass".

Per i 'comuni mortali' la mostra organizzata dal Metropolitan Museum of Art Costume Institute apre i battenti il 7 Maggio ma per le star, il mitico museo di New York svela con qualche ora di anticipo le influenze dell'arte e dell'artigianato cinesi nella moda occidentale con una scenografia eccezionale curata dal regista, sceneggiatore e produttore cinematografico cinese Wong Kar Wai e il production designer di "Interstellar" Nathan Crowley.

Da Paul Poiret a Saint Laurent, l'esposizione conta su una serie di incredibili abiti che ben raccontano la fascinazione subita dalla moda occidentale nei confronti dell'arte del Paese che sta sempre più diventando un punto di riferimento per il fashion business. Ma una mostra parallela si svela anche fuori dalle mura del MET, ovvero sul tappeto rosso che conduce alle sue sale...

L'attesa e la curiosità sono state ampiamente ripagate: dal 'frittatone' di Rihanna, immediato oggetto di parodie esilaranti sul web, al nude look estremo di Beyoncé e Jennifer Lopez e fino allo stravagante cappello con dragone indossato da Sarah Jessica Parker. D'altra parte, si sa: con loro sul red carpet lo spettacolo è garantito!

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog