TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Tobu Zoo, Giappone: tigre salva tigre

I legami familiari sono fondamentali anche tra i felini. Nello zoo giapponese di Tobu, alle porte di Tokyo, un cucciolo di tigre bianca è caduto in una pozza d'acqua: il 'pronto soccorso' dei fratelli ha evitato che il bagnetto finisse in tragedia.

I protagonisti della brutta avventura hanno solo tre mesi: il fattaccio è avvenuto quando i piccoli - un gruppo di quattro - sono stati portati per la prima volta nella gabbia di vetro riservata alla loro specie. Inizialmente esitanti di fronte alla folla di curiosi, i cuccioli sono stati incoraggiati dalla madre a spingersi nella zona all'aperto - dove c'è appunto un'area dedicata ai 'giochi d'acqua'.

Uno scherzetto tira l'altro, così uno di loro è finito dritto in piscina: i testimoni hanno confessato lo spavento e l'emozione causato dai versi accorati del malcapitato, che è stato afferrato alla bisogna e tirato fuori da due dei suoi gemelli.

Alla fine tutti e quattro - sotto lo sguardo vigile di Mamma Tigre - sono tornati a giocare come nulla fosse accaduto nella stia dorata che li ospita e li mette in mostra...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog