TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Sarah Brightman 'Live from International Spac...

Di posti strani dove portare la musica dal vivo ce ne sono a bizzeffe: dal festival Burning Man che si tiene nel bel mezzo di un deserto, ai Defiled su un iceberg, passando dai Pink Floyd agli Scavi di Pompei prima e su una chiatta nella laguna veneziana poi, per finire ai TV On The Radio 'dentro' un enorme cartellone pubblicitario e ai White Stripes su un autobus.

Alla fantasia non c'è limite, è evidente: la cantante britannica Sarah Brightman ha annunciato che in Settembre terrà il primo concerto nello spazio della storia dell'umanità. La soprano - celebre per una straordinaria interpretazione de "Il Fantasma dell'Opera" di Andrew Lloyd Webber (suo ex marito) - ha dichiarato tutta la propria gioia ed eccitazione in una conferenza stampa tenutasi a Londra.

Il viaggio interstellare di Miss Brightman sarà organizzato dalla Space Adventures, una società privata con sede negli States. La 54enne Sarah diventerà l'ottava turista e prima cantante professionista a visitare l'avamposto orbitale, un laboratorio di ricerca da 100 miliardi dollari che vola a circa 418 km sopra la Terra. La cantante ha descritto la sua giornata tipo, aggiungendo di essere alle prese con lezioni di russo - anche se durante la presentazione del progetto alla stampa ha esitato a mostrare le proprie competenze linguistiche.

Sarah ha anche accennato al tipo di pensiero che diventerà il 'Live from International Space Station', mentre "le stelle staranno a guardare"...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog