TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

P!nk: "Meglio girare nuda che con una pelliccia"

Si chiama "Rather Go Naked Than Wear Fur" ("meglio girare nudi che indossare una pelliccia"), ed è la nuova campagna della PETA sostenuta dalla pop star P!nk.

L'organizzazione che difende i diritti degli animali ha acquistato uno spazio pubblicitario in Times Square a New York, 30 metri su cui campeggia l'immagine della cantate in costume adamitico.

Nel comunicato che accompagna l'iniziativa, la 'Grammy Winner' non la manda a dire: "Vorrei poter dire di non aver mai indossato pellicce. Purtroppo ho attraversato una fase egoista e le ho messe in un paio di occasioni, poi mi sono fatta furba e ora le boicotto completamente. Vorrei che tutti fossero costretti a conoscere gli orrori perpetrati su questi animali per accontentare le tendenze della moda. Spero che chi porta la pelliccia possa essere morsicato sul culo dagli stessi animali che indossano".

Il tutto coincide con la Fashion Week della Grande Mela, così da attirare l'attenzione dei fashion editor e dei compratori di tutto il mondo mentre sono in città per l'evento fashion più importante degli States.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog