TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Il panda Bao Bao e l'International Ice and Sn...

Per la maggior parte di noi il freddo pungente di questi giorni rappresenta un fastidioso accessorio delle festività natalizie: chi può scappa al caldo a svernare, mentre gli altri combattono contro raffreddori e influenza.

Non tutti la pensano così, però... La prima nevicata dell'anno è infatti un'occasione di grande festa per il panda Bao Bao, cucciolo femmina di 16 mesi ospitato nello zoo di Washington: bastano 10 centimetri di neve fresca e il divertimento è assicurato. La mamma cerca di contenere la gioia della piccola, ma - a giudicare da queste immagini - con scarso risultato.

Nel nord della Cina - nella città di Harbin, dove la temperatura arriva a meno 20 gradi sotto lo zero - ha inaugurato la trentunesima edizione del'International Ice and Snow Festival. Una volta all'anno artisti da tutto il mondo arrivano in questa sperduta cittadina asiatica per dare vita a incredibili sculture di ghiaccio che lasciano a bocca aperta i turisti. L'evento clou del festival sono le nozze sotto zero: quest'anno sono state 11 le coppie che hanno voluto suggellare il loro amore con un sì davvero indimenticabile...

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog