TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Bora Effektfilm Professional

Se cucinare vi piace moltissimo, ma finora non avete dato libera espressione alla vostra creatività per paura dei cattivi odori che ristagnano in casa magari per giorni, e se siete alla ricerca di una soluzione innovativa, allora l'aspiratore per piano cottura Bora è ciò che fa per voi.

ll principio di Bora: aspirare i vapori di cottura e gli odori direttamente dal loro punto d’origine, dal piano cottura, dalle pentole e dai tegami invece di farli salire verso l’alto, come accade con le cappe sospese delle quali Bora segna l'epilogo. Non è magia, ma fisica applicata secondo i principi della fluidodinamica. Tutto quello che serve è una corrente trasversale maggiore della velocità di ascensione del vapore di cottura.

Funzionale e di qualità, l’aspiratore situato a fianco dei fornelli permette la massima creatività nella preparazione dei vostri piatti preferiti, è assolutamente silenzioso, e senza l’antiestetico ingombro di una cappa sospesa la vostra cucina diventa uno spazio della casa da progettare in tutta libertà e da vivere pienamente.

www.frigo2000.it

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog