TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Gift Club - Christmas Male Edition (Parte I)

Siamo entrati nel magazzino di Babbo Natale. E abbiamo scoperto che...

BN non è poi così ordinato: cartoni e nastri disposti confusamente, un scrivania impossibile una delle sue renne - Rudolph - che lo aiuta a sistemare i pacchi-regalo.

Tra loro, un dialogo curioso, che 'scandaglia' l'universo maschile alla ricerca del dono perfetto per avere la certezza di trascorrere un Natale davvero sereno!

Il regalo deve essere bello, rilevante e non troppo impegnativo. Difficile? Eppure, la strenna ideale esiste: ecco quindi alcuni suggerimenti da far brillare gli occhi...

Condividi il tetto con un seguace di Lord Byron? Allora meglio puntare sui grandi classici, quelli che farebbero la gioia di tutti i 'dandy'. Cominciamo con una penna, la Style Velvet (a partire da 68 euro): l'unica in velluto. Impeccabile! Tra i profumi maschili bisognerebbe provare l'edizione aggiornata di Bel Ami firmato Hermès (113 euro). Altre suggestioni di fragranze storiche? Un evergreen è Acqua di Giò (193 euro la confezione da 400ml), capace di evocare la freschezza del mare, il calore del sole e la brezza mediterranea anche in pieno inverno. Altra chicca? Bleu de Chanel (100ml a 93 euro oppure 50ml a 66), nella nuova versione eau de parfum. E se il tuo 'dandy' ha spesso la sinusite, puoi proteggerlo con un cappello Cambiaghi Milano (230 euro). Intramontabile. Very Chic.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog