TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Vanity Fair Christmas Collection

Vanity Fair ha inaugurato la partnership con CharityStars, la prima piattaforma di aste benefiche che coinvolge direttamente personaggi famosi e aziende. La collaborazione è stata presentata nel corso di una serata consumatasi nella sede storica di Condé Nast a Milano, dove Francesco Nazari Fusetti (CEO & Co-Founder di CharityStars), e Luca Dini (direttore di VF), hanno presentato il progetto in diretta streaming.

L'asta è stata aperta dal direttore di Vanity che ha messo a disposizione una giornata in redazione al suo fianco, per scoprire e conoscere la famiglia di Vanity Fair: il ricavato verrà devoluto all'Associazione ONP (Medici con l'Africa Cuamn), e con la donazione della maglia della nazionale italiana di rugby autografata da Tiziano Ferro, il cui ricavato andrà all'AVIS.

Su www.VanityFair.it è stato lanciato un canale interamente dedicato a una serie di aste benefiche. Sono protagonisti oggetti legati a personaggi del mondo dello spettacolo, della TV e del cinema, in collaborazione con CharityStars: la piattaforma vanta 700.000 euro raccolti in 15 mesi di attività a favore di 120 enti no profit, grazie al coinvolgimento di 200 celebrities e un centinaio di aziende.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog