TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Chef in affitto

Una cena a casa propria con gli amici, il marito che invita i colleghi all’improvviso, invece di essere momenti piacevoli rischiano di trasformarsi in un incubo per chi deve pensare al menu adatto all’occasione, fare la spesa, cucinare, servire in tavola, pulire…
Ma le cose potrebbero presto cambiare. Sta prendendo piede in Francia, da sempre patria della cucina raffinata, un servizio di cuochi stellati a domicilio, che, su prenotazione online, arrivano a casa vostra, cucinano piatti deliziosi e li servono in tavola, trasformando una cenetta qualsiasi in una degustazione di prelibatezze.
Il tutto lasciandovi tranquilli e con la possibilità di dedicarvi completamente ai vostri ospiti invece di correre dietro ai fornelli, rischiando magari di bruciare tutto.
Una volta stabilito un evento-tipo, cena a lume di candela, aperitivo con finger food, cena tra amici o per ricorrenze speciali, penserà a tutto il cuoco, in questo caso Enrico Lionti. I costi non sono eccessivi, intorno ai 45 euro a persona - quanto un ristorante medio - ma nella comodità e intimità della propria casa, e con un menu preparato ad hoc.
"La Belle Assiette" è il sito web dove prenotare chi si prenderà cura di voi e vi coccolerà per una sera. Il servizio è ora attivo in Francia e Inghilterra, ma conta di espandersi. Chi lo ha provato è molto soddisfatto. Pronti a prenotare il vostro cuoco?

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog