TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

Tutti i vincitori degli American Music Awards

Si è svolta Domenica 23 Novembre al Nokia Theatre di Los Angeles la 42 esima cerimonia di assegnazione degli American Music Awards, uno dei tre premi musicali più prestigiosi, assieme ai Grammy e ai Billboard Awards.

Sul red carpet, una parata sfolgorante di star in forma splendida, da Jennifer Lopez in abito sexy Reem Acra, con oblò strategici che le sottolineano gli addominali da urlo, a Nicki Minaj in Alexander Wang nero e corto, passando per le elegantissime Rita Ora in Zac Posen giallo, con strascico, e Selena Gomez in Armani Privé nero, molto sofisticato.

Unica nota stonata: l’albanese Bleona che imita un celebre look di Rihanna, ma con poco successo…La rosa di candidati agli AMI è selezionata attraverso le classifiche delle vendite dei dischi e la popolarità degli artisti, che vengono poi  votati dal pubblico.

Protagonisti assoluti della serata gli One Direction, che hanno incassato i premi per Miglior artista e Miglior album dell’anno con “Four”.

Premiate anche  Iggy Azalea, la rapper arrivata dall’Australia, che ha vinto nella categoria Miglior album Hip Hop e Taylor Swift che ha ricevuto il Premio all’eccellenza “Dick Clark”, dalle mani della leggenda della musica Diana Ross.

 

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog