TOP LIVE! ?

{{posts[currentVideoHeader].category_label}}

{{posts[currentVideoHeader].title}}

in riproduzione

I compleanni delle star di Novembre

Questo mese facciamo gli auguri alla deliziosa Emma Stone che il 6 novembre spegne 26 candeline.
Fidanzatissima con il collega Andrew Garfield anche sullo schermo, li vedremo di nuovo insieme nel terzo capitolo della saga di Spider-Man.
Intanto Emma sarà una medium nel nuovo film di Woody Allen - “Magic in the Moonlight” - in uscita nelle sale italiane il 4 dicembre.
Leo DiCaprio festeggia quest’anno un compleanno importante: l’11 novembre compirà infatti 40 anni.
Il ragazzo è cresciuto, e negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé soprattutto per l’impegno umanitario e per la sua Fondazione a salvaguardia della biodiversità ambientale.
Sempre l’11 Demi Moore spegnerà 52 candeline.
Gli anni che passano non le fanno paura, del resto ne dimostra almeno 10 di meno, ed è più bella ora che ai tempi del matrimonio con Bruce Willis.
Il 12 sarà la volta di Anne Hathaway: l’affascinante attrice di Interstellar festeggerà il 32esimo genetliaco assieme al marito Adam Schulman del quale è sempre più innamorata…
Da una musa di Woody a un’altra: Scarlett Johansson, neo mamma di Rose Dorothy, compie 30 anni il 22 novembre, mentre il 23 ne compie 22 la pepatissima Miley Cyrus. Compleanno particolarmente felice per la pop star, che da poco sembra aver trovato un nuovo amore. Lui è Patrick Schwarzenegger, figlio 21enne del Terminator Schwarzy…
Tanti auguri infine alla pantera del rock Tina Turner, che il 26 novembre compirà 75 anni, splendidamente portati.

Codice da Incorporare

Aggiungi questo video al tuo sito o al tuo blog